Le giornate si accorciano e la neve imbianca le vette.
L'aria è tersa e fredda e le condizioni perfette per intraprendere una meravigliosa escursione invernale attraverso il panorama imbiancato.
Respirate a pieni polmoni ed entrate in sintonia con la natura che vi circonda.

Il clima mite di Scena affascina gli appassionati dell'escursionismo in Alto Adige anche in inverno.
Anche gli sciatori e gli amanti dello slittino rimangono sempre entusiasti del soleggiato comprensorio Merano 2000, con piste a misura di famiglia. A soli 4 chilometri da Scena, comodamente raggiungibile con lo skibus, la funivia Merano 2000 vi accompagna in 7 minuti direttamente sulle piste.


CONSIGLI PER LE VOSTRE VACANZE A SCENA
  • Sport e molto altro ancora. Merano 2000: divertimento su piste e sentieri per tutta la famiglia, comodamente raggiungibile ogni giorno, da metà dicembre, con la funivia Merano 2000 e con la cabinovia Falzeben (Merano 2000).
  • Per gli appassionati di cultura: Touriseum, Museo di Ötzi, Museo civico di Merano, etc…
  • Divertimento sul ghiaccio nel centro di Scena, ogni giorno in Piazza Raiffeisen. Noleggio pattini e chiosco delle bibite.
  • Il Percorso 5 Stelle: passeggiata alla scoperta dei mercatini di Natale di Merano, Bolzano, Bressanone, Brunico e Vipiteno.
  • Relax in acqua per tutti: le Terme di Merano sono aperte tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00. In qualità di struttura partner delle Terme di Merano, siamo autorizzati alla vendita dei biglietti di ingresso.