loader

peter

Il Merano Flower Festival è un’occasione speciale per valorizzare il mondo del giardino e delle piante ornamentali nell’ambito delle iniziative della Primavera Meranese.

Gli ospiti che frequentano Merano e le sue famose Terme e i visitatori del Merano Flower Festival hanno libero accesso alla mostra mercato (25.04.- 28.04.19) e possono partecipare agli eventi collaterali organizzati per gli adulti e per i bambini. Un’occasione gioiosa e imperdibile per avvicinarsi ai piaceri del giardinaggio, imparare i segreti delle piante, conoscere di persona i migliori vivaisti italiani e non solo.

I visitatori si troveranno dunque immersi in un’atmosfera di bellezza e armonia primaverile in cui il Regno Vegetale diventa protagonista assoluto. Potranno passeggiare tra i fiori, interrogare gli esperti, partecipare ai laboratori e alle conferenze, acquistare i fiori più nuovi e tante piante preziose, rare e di difficile reperimento sul mercato. Il Merano Flower Festival ha anche la funzione di stimolo per i sensi con i profumi, i colori, i sapori strettamente connessi al mondo delle piante.
wild-flowers-pixabay2019

Scena:

Il 03.05.19 tutti saranno in piazza per il caffè danzante. Ritmi per ballare e caffè e torta come rinfresco.
Il 05.05.19 gli esperti di erbe rivelano le loro conoscenze al mercato delle erbe. Allo stesso tempo c'è il miglio del piacere rurale lungo il sentiero "Mitterplatt". Specialità e prodotti direttamente dall'agricoltore.

idm-suedtirol-alex-filz[2]


Fonte d’immagini: © Idm-Südtirol Alex Filz, Pixabay;


Indietro
Hotel confortevole moderno pulito ed elegante. Luca, TripAdvisor