Siamo pronti...
Una vacanza da noi, nonostante Covid-19, dovrebbe essere sempre come una vacanza. Abbiamo quindi fatto alcuni preparativi per rendere la vostra vacanza rilassante e sicura.

Tanto verde, montagne e foreste e tanta aria fresca vi faranno bene.
Abbiamo abbastanza spazio. Davanti alla casa, nel giardino, sulla terrazza al sole, nel ristorante, sul prato per prendere il sole, nel patio... Ci sono abbastanza posti per ritirarsi.

- Vi proteggeremo: Visiere, mascherine, guanti - dove necessario e utile!
- Igiene, pulizia e disinfezione sono 3 forti partner nella lotta contro il virus. Sono già sempre stati importanti e ora sopratutto.
- Ristorante: I tavoli sono spostati, c'è abbastanza spazio all'interno o all'esterno - al buffet si usa la mascherina e si disinfettano le mani prima.
- Piscina & Benessere: Le piscine Indoor e Outdoor sono aperte e si possono usare come sempre. Nella piscina e sauna é da rispettare la distanza di un metro.
- SPA: sono possibili massaggi, trattamenti estetici, tutti i presenti indossano mascherine e guanti, la temperatura corporea viene controllata. Se lo si desidera, è disponibile un disinfettante per i lettini.
- Tutti i dipendenti sono formati e istruiti - e naturalmente sotto osservazione e controllo della salute. Mascherine e i guanti, se necessario, fanno parte dell'equipaggiamento di base.
- Test Covid 19 e negativo. Tutti i dipendenti e la famiglia Pföstl sono stati sottoposti al test per il virus.
- Uso della mascherina? Solo dove non é possibile di tenere la distanza di un metro. Autobus, cabinovia, ascensore ecc.
- Per tutti che hanno bisogno di un test Corono c'è la possibilità di fare un PRC test a Scena. 
Politica di cancellazione flessibile. Per tutto l'anno 2020 abbiamo adattato la politica di cancellazione: fino a 7 giorni prima dell'arrivo è possibile cancellare o prenotare di nuovo gratuitamente.
Un buon consiglio: la Europäische Reiseversicherung (Assicurazione storno viaggi) ha attualmente incluso nel suo ambito assicurativo anche i casi di annullamento e di interruzione del viaggio in relazione a Covid-19. Si consiglia di stipulare l'assicurazione di annullamento del viaggio insieme alla prenotazione della vacanza.