Una vacanza da noi, nonostante Covid-19, dovrebbe essere sempre come una vacanza. Abbiamo quindi fatto alcuni preparativi per rendere la vostra vacanza rilassante e sicura.

Per effettuare il check-in una struttura ricettiva dell'Alto Adige è necessario essere in possesso di Green Pass o CoronaPass. Coloro che ne sono sprovvisti sono tenuti a presentarlo entro le successive 24 ore. Dopo il check-in non è necessario fornire altra documentazione. Il Green Pass o CoronaPass deve essere rinnovato solo per l’accesso all’interno di bar, ristoranti, musei e teatri. Si ricorda che in Alto Adige la validità di un tampone con esito negativo è di 72 ore a partire dalla mezzanotte del giorno in cui è stato effettuato.
Corona Pass intende avere documentazione di uno dei seguenti casi:
-avere effettuato un tampone antigenico o rapido nelle ultime 72 ore con risultato negativo.
-il ciclo concluso di vaccino contro il Covid-19 da non oltre 6 mesi,
-guarito dal Covid-19 da non oltre 6 mesi.

- Vi proteggeremo: mascherine, guanti - dove necessario e utile!
- Igiene, pulizia e disinfezione sono 3 forti partner nella lotta contro il virus. Sono già sempre stati importanti e ora sopratutto.
- Ristorante: I tavoli sono spostati, c'è abbastanza spazio all'interno o all'esterno - al buffet si usa la mascherina e si disinfettano le mani prima.
- Piscina & Benessere: Le piscine Indoor e Outdoor sono aperte e si possono usare come sempre. Nella piscina e sauna é da rispettare la distanza di un metro.
- SPA: sono possibili massaggi, trattamenti estetici, tutti i presenti indossano mascherine e guanti, la temperatura corporea viene controllata. Se lo si desidera, è disponibile un disinfettante per i lettini.
- Tutti i dipendenti sono formati e istruiti - e naturalmente sotto osservazione e controllo della salute. Mascherine e i guanti, se necessario, fanno parte dell'equipaggiamento di base.
- Testati, vaccinati e negativo. Tutti i dipendenti e la famiglia Pföstl sono stati sottoposti al test per il virus, guariti di Covid19 o vaccinati.
- Uso della mascherina? Solo dove non é possibile di tenere la distanza di un metro.
- Per i negozi, mezzi pubblici, museei, cabinovie ecc. e obbligatorio di portare una mascherina FFP2.

- Per tutti che hanno bisogno di un test Corono c'è la possibilità di fare un PRC test a Scena. 
Politica di cancellazione flessibile. Per l'anno 2021 usiamo la seguente politica di cancellazione: fino a 7 giorni prima dell'arrivo è possibile cancellare o prenotare di nuovo gratuitamente.
Un buon consiglio: la Europäische Reiseversicherung (Assicurazione storno viaggi) ha attualmente incluso nel suo ambito assicurativo anche i casi di annullamento e di interruzione del viaggio in relazione a Covid-19. Si consiglia di stipulare l'assicurazione di annullamento del viaggio insieme alla prenotazione della vacanza.