All‘HILBURGER la vita si svolge all‘aperto: nel giardino curato, tra i colori dei fiori e sotto il cielo terso dell’Alto Adige. Erba soffice, sole sulla pelle e aria di montagna che riempie i polmoni. Dalle montagne maestose, lo sguardo scende sui frutteti in fiore fino al fondovalle di Merano. Terrazze panoramiche, angoli relax e lounge all’aperto invitano a prendere il sole, leggere un libro, chiacchierare o gustare un cocktail rinfrescante. Manchi solo tu!

Curato, ma vivo: così abbiamo creato il nostro giardino. Tra arbusti autoctoni, fiori ed erbe ornamentali si aprono piccoli rifugi di quiete, mentre api e farfalle trovano tutto il nettare che la natura offre.

Una sala da pranzo e una terrazza con affaccio privilegiato sulle montagne - ideale per ogni momento. Qui si fa colazione, si cena, si prende un aperitivo o ci si rilassa. Una pura meraviglia.

Fresco nelle giornate estive e romantico quando scende la sera: con comode sedute e servizio bar, è uno dei luoghi più amati dai nostri ospiti.